Kiss me Goodbye! XD

Qui ci si presenta. Che aspettate?!

Kiss me Goodbye! XD

Messaggiodi Krelian » giovedì 18 febbraio 2010, 15:31

Salve a tutti, ho aperto in OT perchè mi sembrava il luogo migliore.
Come molti avranno notato, la mia assenza costante mi ha portato prima ad andare via giustamente dalla moderazione del forum, mentre adesso mi porterà direttamente via da internet! XD
Alcuni sanno che a fine marzo il negozio dove lavoro da anni (e da dove posto) chiuderà. Ad inizio mese ero riuscito anche a farmi rimettere internet a casa, senonchè vi son stati moltissimi disguidi (terminati proprio in questa giornata) che mi hanno portato alla disattivazione di questo anche da casa. Ergo, sarò tagliato da tutto.
Personalmente non mi importa più di tanto. Avrò tempo per seguire i miei hobby. Giocare e disegnare in primis. La cosa che mi dispiace è quella di lasciare molte persone che spero davvero di poter continuare a sentire tramite telefono.
Non voglio fare la Drama Queen, ma è strano come si arrivi anche a 32 anni e ci si senta stanchi.
Stanchi di sentirsi inadeguati e soprattutto stanchi perchè anche se si fa il possibile per non dar fastidio al prossimo, questo un modo per romperti le palle lo trova sempre. XD
Mi verrebbe da dire (fossi più pessimista): Ci fosse stata una cosa andata in porto in questi anni.... ma non sarei sincero. Vi son stati dei piccoli traguardi, ma nella completa totalità delle situazioni spiacevoli non riescono a spiccare più di tanto.
Un topic/post sfogo e scusatemi anzi se vi ho dato noia. Mi sembrava solo giusto salutarvi propriamente!
Un grande abbraccio a tutti quanti! Sicuramente ci vedremo in prossimi raduni dal vivo. ;) Con gli altri ci si sente per telefono! :)

Time Mage
Krelian Maschio
Time Mage
Overlord

User Nr: 9

Re: Kiss me Goodbye! XD

Messaggiodi Maryhan » giovedì 18 febbraio 2010, 15:49

Mi dispiace molto leggere tutto ciò, ma fa quello che ti fa stare bene. Noi ci sentiremo sicuramente al telefono ^^.
Un abbraccio, appena riesco a salire passo a trovarti. Un bacio.

EDIT Spostato quì.
"Life has a melody, Gaius. A rhythm of notes which become your existence once played in harmony with God's plan."
Number Six

Immagine

"I've done a terrible thing today, something which no theoretical physicist should ever do. I have suggested something that can never be verified experimentally. "
W.E. Pauli.

Amministratrice
Maryhan Femmina
Amministratrice
Holy Knight

User Nr: 3

Messaggiodi Krelian » giovedì 18 febbraio 2010, 16:06

Ovvio cara che ci si sentirà!
Far quello che mi fa sentire bene? Purtroppo non penso di poterlo fare, non per fare lo sfascione o appunto la Drama Queen, ma la delusione sta sempre più crescendo in me. Delusione di non arrivare ad un'emerita ceppola nonostante gli sforzi e le prese in giro. E mi chiedo sempre più perchè combattiamo se poi alla fine non riusciamo ad avere nemmeno un angoletto di pace e tranquillità.
Non faccio retorica, sono solo sinceramente disilluso. Spero che la lontananza da questo mondo di "bit" mi riesca a riportare un minimo di sorriso, anche se come detto il problema è ben altro. Ed è tutto nella mia testa. :smile:

P.s.: Grazie per averlo spostato! :wink:

Time Mage
Krelian Maschio
Time Mage
Overlord

User Nr: 9

Messaggiodi Odino » giovedì 18 febbraio 2010, 17:31

Spero che tu possa risolvere i tuoi problemi :smile:
Immagine

Grazie tante a Maryhan per la firma. :smile:

Immagine

Mystic
Odino Maschio
Mystic

User Nr: 44

Messaggiodi Kaiser The Dragon » giovedì 18 febbraio 2010, 18:32

Ciao Mario! Mi dispiace che ti debba allontanare per colpa di qualche problema. Posso dirti solo di essere contento della tua scelta, e di sapere che nulla è eterno, e che quindi puoi sempre ricrederti. Penso che saremo sempre contenti di rivederti qui di tanto in tanto^^.
Immagine
Kaiserdragon on Hakkar
The Shining Paladin - Light Knight - Me as Champion
Immagine
Stand Your Ground Behind the Times,and Refuse to Follow Fashion,
Write Your Poetry With Anger, and Then Sing it With a Passion

Time Mage
Kaiser The Dragon Maschio
Time Mage
Stone Cold Metal

User Nr: 5

Messaggiodi Le Chapelier Fou » giovedì 18 febbraio 2010, 19:27

Zietto se c'è una cosa che ho imparato da te è quella di sorridere sempre, anche quando le cose vanno nel peggiore dei modi. Credo che questo insegnamento mi abbia aperto gli occhi e grazie a te, riflettendo sovente sulle tue parole, sono riuscita a farle un po' mie. C'è da dire che sono ancora una musona bisbetica e cinica, però il sorriso è quella cosa che nessuno riesce più a scacciare dal mio volto.
Ci vedremo sicuramente, troverò un modo per darti noia e spero di vederti presto. Rispetto la tua decisione e sono certa che riuscirai ad uscirne e non lo dico per un qualche gioco vizioso di frasi circostanziali/fatte, ma perché nutro molta stima nei tuoi riguardi e so che non sei una persona arrendevole. Un bacione!
«You have to break an egg if you are to know what's inside.»

Immagine

Monk
Le Chapelier Fou Femmina
Monk
Funambole~

User Nr: 74

Messaggiodi Jakail » giovedì 18 febbraio 2010, 22:16

Oddio, mi dispiace tantissimo.
Io ho solo 21 anni, quindi sicuramente tu hai più esperienza di me. Però nei miei 21 anni ho notato una cosa: per quanto una cosa può andare male bisogna andare avanti perchè potrebbe andare peggio. Nonostante tutto però, alla fine le cose tendono a risolversi sempre, in un modo o nell'altro^^.
Non ti ho potuto conoscere molto bene, ma spero si risolvano per il meglio anche per te.^^
Grazie a valeithel per la firma.
Immagine

Immagine

Orator
Jakail Maschio
Orator

User Nr: 20

Messaggiodi Doc Gono » venerdì 19 febbraio 2010, 9:30

Mi dispiace sinceramente,ma spero tu possa ritrovare la serenità ^__^ Spero vivamente di vederci qualche volta che obiettivamente ti stimo troppo *__* Stammi bene ^__^
Immagine
"She's got a smile that it seems to me
Reminds me of childhood memories
Where everything
Was as fresh as the bright blue sky
Now and then when I see her face
She takes me away to that special place
"
[Chandler Bing fan][Sorcer fan][Yuri fan]

Thief
Doc Gono Maschio
Thief
Treasure hunter

User Nr: 12

Messaggiodi XenoBahamut » venerdì 19 febbraio 2010, 21:45

Mi spiace molto per i problemi Mario, posso immaginare come ti senti.
Adesso cerca di concentrarti su te stesso e sui tuoi obiettivi, tutto il resto viene dopo.
Sono sicuro che le cose andranno per il meglio, che supererai questo momento di insicurezza e che anche la "stanchezza" passerà: 32 sono pochi (io non intendo cominciare a sentirmi stanco prima dei 60! u_u). E magari un domani sarai di nuovo in rete tornando a fare visita a questo posto; ma c'è tempo per questo.
In qualsiasi posto andrai a finire cercherò sempre di venirti a trovare ogni volta che potrò.

Stammi bene. Ci si vede presto! :wink:
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Amministratore
XenoBahamut Maschio
Amministratore
Dragon God

User Nr: 2

Messaggiodi Seph » martedì 23 febbraio 2010, 9:33

Mariucciolo T_T *salta addosso*

Dai, ci si vedrà quando è possibile live *_* e non arrenderti\disilluderti, è difficile, ma ce la puoi fare se ti rimbocchi le maniche!
Chemist
Seph Maschio
Chemist

User Nr: 95

Prossimo

Torna a Welcome