Salve a tutti, ho aperto in OT perchè mi sembrava il luogo migliore.
Come molti avranno notato, la mia assenza costante mi ha portato prima ad andare via giustamente dalla moderazione del forum, mentre adesso mi porterà direttamente via da internet! XD
Alcuni sanno che a fine marzo il negozio dove lavoro da anni (e da dove posto) chiuderà. Ad inizio mese ero riuscito anche a farmi rimettere internet a casa, senonchè vi son stati moltissimi disguidi (terminati proprio in questa giornata) che mi hanno portato alla disattivazione di questo anche da casa. Ergo, sarò tagliato da tutto.
Personalmente non mi importa più di tanto. Avrò tempo per seguire i miei hobby. Giocare e disegnare in primis. La cosa che mi dispiace è quella di lasciare molte persone che spero davvero di poter continuare a sentire tramite telefono.
Non voglio fare la Drama Queen, ma è strano come si arrivi anche a 32 anni e ci si senta stanchi.
Stanchi di sentirsi inadeguati e soprattutto stanchi perchè anche se si fa il possibile per non dar fastidio al prossimo, questo un modo per romperti le palle lo trova sempre. XD
Mi verrebbe da dire (fossi più pessimista): Ci fosse stata una cosa andata in porto in questi anni.... ma non sarei sincero. Vi son stati dei piccoli traguardi, ma nella completa totalità delle situazioni spiacevoli non riescono a spiccare più di tanto.
Un topic/post sfogo e scusatemi anzi se vi ho dato noia. Mi sembrava solo giusto salutarvi propriamente!
Un grande abbraccio a tutti quanti! Sicuramente ci vedremo in prossimi raduni dal vivo. ;) Con gli altri ci si sente per telefono! :)

). E magari un domani sarai di nuovo in rete tornando a fare visita a questo posto; ma c'è tempo per questo.