Maryhan Design

Esponete qui i vostri lavori grafici.

Re: Maryhan Design

Messaggiodi Maryhan » giovedì 11 febbraio 2010, 23:55

Questo è il disegno di un vestito che vorrei indossare a carnevale.
Pensavo di fare anche una mantellina rossa.

Ce ne pensate?

Il modellino sotto femminile l'ho trovato su internet io ho fatto solo il vestito capelli ecc ecc.
Allegati
vestito carnevale.jpg
"Life has a melody, Gaius. A rhythm of notes which become your existence once played in harmony with God's plan."
Number Six

Immagine

"I've done a terrible thing today, something which no theoretical physicist should ever do. I have suggested something that can never be verified experimentally. "
W.E. Pauli.

Amministratrice
Maryhan Femmina
Amministratrice
Holy Knight

User Nr: 3

Messaggiodi Le Chapelier Fou » venerdì 12 febbraio 2010, 9:21

Wow. Il modello mi piace parecchio, adoro gli abiti con una svasatura finale (e il nero è sempre elegante, c'è da dirlo): inoltre, il bustino attillato si addice alle forme del tuo corpo, anche la "scollatura a fascia" (su molte ragazze risulterebbe un po' volgarotta, invece tu hai le spalle esili e strette, ti starà una meraviglia e tenderà a valorizzare le tue linee. Ora che ci penso dovrei ""usarti"" come modella per qualche vestito di mia creazione, rofl).
Il vestito mi pare molto semplice da realizzare, non credo avrai problemi.
Per la mantellina ti consiglierei un rosso, in modo da riprendere scarpe e cintola. Però sarebbe bene un taglio dritto, visto che già c'è la svasatura dell'abito... E ti sconsiglio di utilizzarne una che ti copra tutto il busto, arrivando sino ai fianchi: l'effetto con l'abito non sarebbe dei migliori. Secondo me, ti starebbe benissimo un modello poco sotto il seno, di lana, o leggermente morbido oppure più aderente. Puoi anche giocare molto su come la mantellina cada sul tuo corpo.

Edit: Userai la parrucca color mogano come per il cosplay di Mitsuru?
«You have to break an egg if you are to know what's inside.»

Immagine

Monk
Le Chapelier Fou Femmina
Monk
Funambole~

User Nr: 74

Messaggiodi Maryhan » venerdì 12 febbraio 2010, 13:05

Ovvio che uso quella parrucca XD Che regina di cuori sarei senza i capelli rossi XDDDDDDDDDDDDDDD
Cmq le scarpe non le trovo. AHRRR
Il vestito, fortunatamente, non lo devo fare perchè un modelo così già ce l'ho. Ho fatto la coroncina *_*
"Life has a melody, Gaius. A rhythm of notes which become your existence once played in harmony with God's plan."
Number Six

Immagine

"I've done a terrible thing today, something which no theoretical physicist should ever do. I have suggested something that can never be verified experimentally. "
W.E. Pauli.

Amministratrice
Maryhan Femmina
Amministratrice
Holy Knight

Messaggiodi Le Chapelier Fou » venerdì 12 febbraio 2010, 13:08

Il vestito per caso è uno di quelli che hai utilizzato per qualche foto di deviantart?
Sai che dovrai farti un bel paio di foto, altrimenti vengo lì e ti faccio vestire così, scattandoti poi un book (saresti la mia cavia prediletta, rofl)? XD
«You have to break an egg if you are to know what's inside.»

Immagine

Monk
Le Chapelier Fou Femmina
Monk
Funambole~

User Nr: 74

Messaggiodi Maryhan » venerdì 12 febbraio 2010, 13:24

No, mai messo per DA. L'ho indossato 1 o al massimo 2 volte. XDDDD Sì mi farò le foto XDDDD
Number Six

Immagine

W.E. Pauli.

Amministratrice
Maryhan Femmina
Amministratrice
Holy Knight

Messaggiodi XenoBahamut » venerdì 12 febbraio 2010, 22:06

Le Chapelier Fou ha scritto:Sai che dovrai farti un bel paio di foto, altrimenti vengo lì e ti faccio vestire così, scattandoti poi un book

Curioso, le ho detto praticamente la stessa cosa. :asd:
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Amministratore
XenoBahamut Maschio
Amministratore
Dragon God

User Nr: 2

Messaggiodi Velocifero » lunedì 21 giugno 2010, 8:32

meravigliosa Strega Mary passano gli anni e tu rimani sempre potente come un tempo, anzi: migliori.
Comunque posso chiederti di darmi il link del tutorial che hai usato per la prima immagine che hai postato? :)
E' davvero meravigliosa, per essere il tuo primo lavoro sinceramente mi spaventi *_*
Immagine

I know the secret that you keep I know where you sleep. ♥
« ρяσzα¢ α∂∂ι¢†є∂ »
Futuro Spacciatore di Serenase

Squire
Velocifero Maschio
Squire

User Nr: 11

Precedente

Torna a Showroom