Davvero ma davvero bello! L'accostamento con la luna piena è assolutamente azzeccato, e i colori li hai adattati bene all'atmosfera surreale della Dark Hour. La frase poi è evocativa. Mi piace.
Son felice che piaccia...ero abbastanza ispirata e non ho volutamente usato l'imm che mi hai dato perchè troppo ripetitiva in giro.
"Life has a melody, Gaius. A rhythm of notes which become your existence once played in harmony with God's plan." Number Six
"I've done a terrible thing today, something which no theoretical physicist should ever do. I have suggested something that can never be verified experimentally. " W.E. Pauli.
Tranquillo non c'è problema. Solitamente se conosco i pg le cerco io stessa. Solitamente chiedo l'immagine quando o non conosco il pg e quindi non so bene come rappresentarlo, oppure non mi ispirano quelle che trovo.
"Life has a melody, Gaius. A rhythm of notes which become your existence once played in harmony with God's plan." Number Six
"I've done a terrible thing today, something which no theoretical physicist should ever do. I have suggested something that can never be verified experimentally. " W.E. Pauli.